Death Note: ecco il nuovo character poster con Nat Wolff
Death Note è il nuovo film Netflix tratto da uno dei manga giapponesi più famosi in occidente.
Dopo il “L character poster” della settimana scorsa, Netflix ha ora rivelato un nuovo poster per il film Death Note. Questa volta il personaggio è quello di Nat Wolff, Light Turner. Il film arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 25 Agosto 2017.
Il nuovo film Netflix è tratto da uno dei manga giapponesi più famosi in occidente. L’adattamento, così osteggiato da dar vita ad una petizione per boicottarlo, sarà prodotto da Roy Lee (The Ring, The Departed), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow) e Masi Oka (Heroes Reborn, Hawaii-Five-0).
Le polemiche intorno al film non nascono solo dall’occidentalizzazione della storia, ma anche e soprattutto la preoccupazione dei fan che l’essenza della storia venga del tutto snaturata.
Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Death Note:
La storia si incentra su Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si figura mentalmente il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle, un famoso investigatore privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.