Leatherface: sangue a fiumi nel primo trailer ufficiale
Leatherface è tornato più cattivo che mai nel primo trailer ufficiale del prequel di Non Aprite Quella Porta.
Lionsgate e Millennium Films hanno rivelato il primo trailer ufficiale di Leatherface, il prequel del franchise di Non Aprite Quella Porta, che vede il ritorno di uno serial killer più spietati che il mondo abbia mai conosciuto: Leatherface.
Nel video, della durata di circa 2 minuti, si riesce a capire perfettamente che il film sarà incentrato sulla storia passata dell’assassino e infatti, vi sono sequenze dove il nostro protagonista se ne sta tranquillo a cucire la sua maschera fatta di pelle umana.
Leatherface: sangue a fiumi nel primo trailer ufficiale
Leatherface sarà diretto da un duo di registi formidabile, formato da Julien Maury e Alexandre Bustillo (registi di Inside, film che proprio di recente ha avuto un remake spagnolo). La sceneggiatura è stata scritta da Seth M. Sherwood mentre il cast è composto da Stephen Dorff, Lili Taylor, Sam Strike, Vanessa Grasse, James Bloor, Jessica Madsen, Sam Coleman, Finn Jones, Julian Kostov e Dejan Angelov.
Di seguito la trama ufficiale:
Nel Texas, anni prima degli eventi del massacro di Non Aprite Quella Porta, nei primi giorni di residenza della famigerata famiglia Sawyer, il figlio più giovane viene condannato ad un ospedale psichiatrico, dopo che la figlia dello sceriffo è stata uccisa brutalmente. Dieci anni dopo, una giovane infermiera viene rapita e il ragazzo sfugge con altri 3 detenuti. Perseguito dalle autorità, tra cui lo sceriffo scandalizzato per vendicare la morte di sua figlia, il giovane adolescente Sawyer imboccherà il cammino verso l’inferno, trasformandosi nel mostro noto ora come Leatherface.