Young Sheldon: Annie Potts nel cast dello spin-off di The Big Bang Theory
Annie Potts, nota ai più per aver recitato in Ghostbusters, sarà la nonna del protagonista in Young Sheldon, la serie tv prequel e spin-off di The Big Bang Theory.
L’attrice Annie Potts (Ghostbusters) farà parte del cast di Young Sheldon, la serie tv targata CBS spin-off di The Big Bang Theory, in un ruolo principale. Pare che Annie Potts interpreterà Meemaw, la nonna di Sheldon che viene spesso citata come una persona che Sheldon adora, apparsa nella nona stagione di The Big Bang Theory e descritta come una donna che sostiene molto il nipote e ai suoi doni unici.
La trama di Young Sheldon, di cui potete vedere qui il trailer, narra la storia di un giovane Sheldon Cooper (Ian Armitage, che voi tutti conoscerete per l’interpretazione di Jim Parsons in The Big Bang Theory, che gli è valsa un Emmy Jim).
La serie racconta alcune storie dell’infanzia di Sheldon, con Laurie Metcalfe che interpreta il ruolo della madre di Sheldon, e vera figlia di Zoe Perry interpreta la versione più giovane del personaggio (la somiglianza vocale è sconcertante!). Il padre di Sheldon è interpretato da Lance Barber. Fanno parte del cast anche Raegan Revord e Montana Jordan. Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak saranno i produttori esecutivi della serie, prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros. Television.
Jon Favreau sarà il regista e il produttore esecutivo del pilot, mentre Steve Molaro si è occupato della sceneggiatura del pilot.
Vediamo un giovane Sheldon entrare in prima superiore. La sua sorella gemella, che abbiamo visto da adulta, è contenta di non averlo più tra i piedi a darle fastidio, ma suo fratello, che frequenta la sua stessa classe, non è molto felice di averlo come compagno di scuola. Notiamo anche un momento molto dolce tra Sheldon e suo padre, interpretato da Lance Barber, una persona con cui il ragazzo si è relazionato difficilmente nel corso della sua crescita.