Only the Brave: Josh Brolin nel primo trailer del film di Joseph Kosinski
Josh Brolin è il sovrintendente dei Granite Mountain Hotshots nel primo trailer di Oly the Brave, in uscita il 20 ottobre nelle sale statunitensi.
La Sony ha diffuso il primo trailer di Only the Brave, pellicola precedentemente nota con i titoli Granite Mountain e Granite Mountain Hotshots. Il film si basa sulla storia realmente accaduta che vede un gruppo di pompieri combattere contro il pericoloso incendio di Yarnell Hill, che ha colpito l’Arizona nel Giugno del 2013.
Parlando con GQ, Joseph Kosinski, il regista di Only the Brave, ha spiegato che il motivo per cui ha voluto adattare questa storia per il grande schermo, è che la storia è raccontata dalla prospettiva del sovrintendente Eric Marsh (Josh Brolin) e della nuova recluta Brendan McDonaugh (Miles Teller):
“Ho letto una bozza iniziale dello script, e i pompieri che controllano gli incendi che si sprigionano nella natura selvaggia erano una realtà per me estranea, che non conoscevo affatto. In molti casi il loro lavoro è così distante dalla civiltà. Era affascinante per me. Ci siamo avvicinati a questa storia tramite due punti di vista contemporaneamente. Da una parte abbiamo a che fare con un uomo al comando: Eric Marsh [Josh Brolin], il sovrintendente dei pompieri; e dall’altra parte invece con il ragazzo più in basso: Brendan McDonaugh [Miles Teller], che è stato appena assunto. Ho subito pensato che questa struttura fosse particolarmente interessante, e inoltre si tratta di una storia diversa, che non ho mai diretto prima d’ora“.
Nel cast del film, oltre a Brolin e Teller, troviamo anche Jeff Bridges, Taylor Kitsch, James Badge Dale, e Jennifer Connelly. La data d’uscita della pellicola è fissata per il 20 Ottobre 2017.