Lena Dunham nel cast di American Horror Story 7
Ryan Murphy ha confermato via Twitter che l'attrice Lena Dunham è ufficialmente nel cast della stagione 7 di American Horror Story
L’attrice Lena Dunham si aggiunta al cast di American Horror Story 7, la serie TV originariamente creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk per FX nel 2011, divenuta rapidamente un successo mainstream. Inoltre di recente i fan sono rimasti colpiti dalla notiza che ha assicurato che la serie TV continuerà attraverso le stagioni 8 e 9.
Della stagione 7 di American Horror Story non sappiamo poi molto ad eccezione di qualche casting e di alcuni piccoli dettagli sulla trama. Come i fan sanno di certo, le nuove miniserie si concentrerà sulle elezioni presidenziali del 2016 con il suo primo episodio che avrà luogo proprio nella notte delle elezioni. Molti dei nuovi arrivati sono già stati aggiunti al cast – soprattutto attori come Billy Eichner, Alison Pill, Billie Lourd e ora la nuovissima arrivata, Lena Dunham.
Con un post ufficiale ufficiale pubblicato sul suo account personale Twitter, il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha rivelato che Lena Dunham è stata ufficialmente inserita nel cast della stagione 7. Dunham torna così sul piccolo schermo sotto la direzione di Murphy e compagnia.
Ryan Murphy non è affatto sconosciuto a generare controversie, Lena Dunham è forse una delle scelte più aderenti alla trama della nuova stagione di American Horror Story, alimentata dalle problematiche politiche. Bisognerà ora solo vedere che ruolo vestirà l’attrice. Dopo l’uscita della concept art con uno dei nuovi mostri – oltre all’annunciato ritorno di Twisty, il clown killer – sarà emozionante vedere che tono vorrà dare Murphy alla serie TV che quest’anno avrà come tema centrale quello elettorale.