Jessica Jones 2 – Rachael Taylor è Hellcat nelle foto dal set
Hellcat in azione nelle nuove foto dal set di Jessica Jones.
Una nuova foto dal set di Jessica Jones 2 mostra Trish Walker alias Hellcat, interpretata da Rachael Taylor, che abbiamo già visto e apprezzato nella prima stagione della serie tv Marvel Netflix. Il personaggio si è allenato duramente nella prima stagione al fine di aiutare Jessica in diverse missioni. Il personaggio di Trish, a dire la verità, è quello che spinge Jessica a condurre una vita da eroina, cercando talvolta di convincerla che aveva bisogno di un costume e di un nome di codice, come si vede in un flashback cin cui appare il costume che Jessica indossava nei suoi primi anni nei fumetti.
HawtCelebs ha condiviso diverse nuove foto della seconda stagione di Jessica Jones che mostrano a Trish Walker, interpretata da Rachael Taylor, che sembra voler aiutare Malcolm (Eka Darville) a combattere alcuni delinquenti. Va particolarmente notato in queste foto anche il costume che indossa, che riporta i colori del giallo e dell’azzurro, ricordano molto quello di Hellcat nei fumetti. Inoltre, basandoci sulle varie informazioni trapelate, pare che l’attrice avrà un ruolo maggiore nella stagione 3.
Jessica Jones 2 arriverà su Netflix nel 2018, ma fino ad allora potremo vedere prossimamente Krysten Ritter come Jessica Jones e Rachael Taylor come Trish Walker in The Defenders, dove saranno affiancati da Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Mike Colter come Luke Cage, Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist, Rosario Dawson come Claire Temple, Scott Glenn come Stick, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, Eka Darville as Malcolm, Simone Missick come Cavaliere Misty, Jessica Henwick come Colleen Wing, Elodie Yung come Elektra e Sigourney Weaver come la villain Alexandra.