Krypton: ecco la descrizione del trailer dal SDCC 2017
Collider ha visto in anteprima il nuovo trailer di Krypton e di seguito trovate la descrizione del filmato. La serie andrà in onda negli USA su SyFy
Nell’ambito delle proiezioni della preview night al San Diego Comic Con 2017 Warner Bros. Television ha mostrato il primo trailer ufficiale della serie prequel di Superman, Krypton. la serie TV debutterà su Syfy nel 2018 e Collider ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima il trailer e lo descrive così:
Il trailer di Krypton inizia con immagini maestose e interplanetarie e una narrazione di Seg-El (Cameron Cuffe), nonno di Kal-El, Superman.
“Kal-El, mio futuro nipote. So che tu combatterai per salvare il tuo mondo, proprio come ho combattuto per salvare il mio”, spiega nella clip dove si vedono altri membri del cast, tra cui Alura Zod interpretata da Ann Ogbomo, Lyta Zod interpretata Georgina Campbell e Val- El, il nonno di Seg, che gli ricorda di non dimenticare il nome della sua famiglia. C’è anche una persona con molteplici facce dorate viste nel trailer, implica che vedremo un numero di creature interessanti e strane sul pianeta condannato Krypton. (Ann Ogbomo può essere riconosciiuta agli appassionati della DC Comics visto che ha intepretato l’amazzone Phillipus in Wonder Woman al cinema).
Mentre ci sono alcune immagini che suggeriscono legami con l’uomo d’acciaio e l’universo cinematografico DC, incluso il design del “S” che nei film ha implicato la speranza, c’è anche un cenno ad una precedente acquisizione del franchising, come alcuni momenti del tema classico di John Williams, che si sente verso la fine del filmato. Quelle note e il trailer in sé sembravano suscitare una risposta positiva e gli applausi dal pubblico.
Warner Bros. e Syfy non hanno ancora pubblicato un trailer ufficiale per Krypton, anche se questo potrebbe cambiare dopo il panel dello show, previsto per sabato 22 luglio.