Godzilla vs Kong: Adam Wingard parla della differenza tra i due mostri
C'è una bella differenza tra il gigantesco Kong e l'inarrestabile Godzilla!
Il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, ha parlato della differenza tra i due mostri. Godzilla, infatti, è notevolmente più grande del King Kong che abbiamo incontrato in Kong: Skull Island, quindi cosa accadrà nella lotta tra i due quando il film uscirà nel 2020? Il più piccolo potrebbe finire subito tra le fauci del più grande? Il film metterà infatti l’uno di fronte all’altro il gigantesco Kong e l’inarrestabile Godzilla (e probabilmente non mancherà una minaccia più grande che li costringerà a collaborare).
IGN ha parlato col regista Adam Wingard durante il San Diego Comic-Con 2017, chiedendogli a che punto fosse con Godzilla vs Kong (2020). “È stato un piacere [lavorare al film] già nelle prime fasi, ho avuto una scusa per tornare indietro e guardare o vecchi film di Godzilla. Per me, è il momento di affrontare lo step successivo”. Quindi, ci aspettiamo qualcosa di epico, alla luce di ciò, ma ci sarà un eroe e un cattivo?
“Penso che siano molto simili in tanti modi differenti. Da una parte è facile demonizzare Godzilla, ma sono molto legato emotivamente a entrambi i mostri”. Dopo Kong: Skull Island, sarà sicuramente più facile creare connessioni con la “scimmia gigante”, ma non dimenticate che è in realtà è molto meno gigantesco di Godzilla! Come sarà affrontato? “[…] hanno menzionato che Kong sta ancora crescendo, ma questa sarà una sfida che dobbiamo affrontare e siamo consapevoli di questo problema”.
Wingard ha continuato a confermare che Godzilla vs Kong uscirà nel 2020, per cui apartire dla prossimo anno si spera di avere maggiori dettagli. Sarà sicuramente interessante vedere come gestiranno la differenza di dimensioni!