Life is Strange: Before the Storm – Rachel e Chloe nel nuovo video di gioco
Square Enix ha pubblicato, in data odierna, un nuovo video di Life is Strange: Before the Storm in cui il team di sviluppo parla ulteriormente del gioco
Square Enix ha pubblicato, in data odierna, un nuovo video di Life is Strange: Before the Storm in cui il team di sviluppo parla ulteriormente dell’attesissimo gioco. In questo nuovo video è possibile vedere Ashly e Zak Garis, il capo sceneggiatore, parlare della loro esperienza nella creazione di una storia inedita ambientata in un momento molto duro della vita della protagonista.
Il video include anche un’intervista con Rhianna Devries, l’attrice che ha prestato la voce alla giovane Chloe in Before the Storm. Rhianna ha lavorato con il direttore del doppiaggio della prima stagione per assicurarsi che l’interpretazione e il livello delle emozioni siano all’altezza del gioco originale.
Life is Strange: Before the Storm – Rachel e Chloe nel nuovo video di gioco
Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo.
Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.
Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).