Supergirl 3 – Zod o Lex Luthor non saranno i villain principali
Arriva qualche anticipazione su Supergirl 3, la nuova stagione della serie tv DC, e in particolare sui villain. Pare che Zod o Lex Luthor non ci saranno!
Nel corso della sua carriera da eroina, Supergirl ha combattuto molti nemici che nelle due stagione precedenti ne hanno messo in luce la sua bravura nel lottare contro il crimine. Tuttavia due dei più potenti nemici DC non saranno gli antagonisti principali di Supergirl 3, almeno a detta di Andrew Kreisberg, che in una recente intervista ha respinto le voci circa il ritorno del generale Zod, che è arrivato nel finale di stagione.
“È stato più di un divertente cameo, non abbiamo progetti per lui [nella terza stagione]. Vediamo la nostra versione di Superman come quella di uno che ha già attraversato tutto ciò che esiste nella mitologia. Ha già combattuto Zod, Brainiac, Doomsday. Inoltre, qual è la novità che potremmo avere nella serie? Tra Terence Stamp e Michael Shannon, non sono sicuro di cosa sia rimasto”.
Kreisberg poi ha parlato dell’arrivo in Supergirl 3 della più famosa nemesi di Superman, Lex Luthor, che apparve in un flashback durante la stagione 2 insieme a sua sorella, per la quale Kreisberg prevede un ruolo più grande e a tal proposito ha detto:
“Non sto desiderando di poter avere un altro Luthor nella serie tv. Abbiamo il meglio. Abbiamo grandi cose in cantiere per lei “.