Krypton vedrà la presenza di Brainiac, Doomsday, Adam Strange e Hawkwoman
Durante il panel al San Diego Comic Con, Geoff Johns ha anticipato che nella serie TV Krypton vedremo Brainiac, Doomsday, Adam Strange e Hawkwoman
Durante il panel al San Diego Comic-Con, Geoff Johns della DC Comics ha rivelato che il prossimo prequel di Superman dal titolo Krypton, parliamo della serie Tv che andrà in onda su SyFy, sarà caratterizzato dalla presenza di Brainiac, Doomsday, Adam Strange e Hawkwoman, nonostante sia stato ambientato nel passato.
Mentre queste notizie possono confondere i fan, considerando che Krypton sarà un prequel di Superman, Johns ha rivelato esattamente come questi personaggi contemporanei si inseriranno nell’universo e nella timeline del programma.
“È uno storia che, anche se si svolge centinaia di anni prima su Krypton nella Casa di El, si tratta di una cospirazione del presente che ha viaggiato indietro nel tempo a Krypton per impedire che l’eredità di Superman accada”.
Questo è sicuramente un unico approccio alla premessa, visto che molti pensavano che lo spettacolo si concentrasse esclusivamente sulle origini del pianeta nativo di Superman.
“Adam Strange e Hawkwoman arriveranno a Krypton cercando di fermare la cospirazione e salvare l’eredità di Superman. Doomsday sarà nello show. Brainiac è già da tempo pronto per essere sullo schermo”.
Mentre le affermazioni di Johns sono vaghe, possiamo supporre che in questo momento Superman sia morto o comunque lo sarà presto.
Johns ha reso chiaro che Krypton è impostato nel proprio universo unico, il che significa che non attraverserà gli altri spettacoli televisivi DC o il DCEU. Inoltre lo showrunner Damian Kindler ha anche continuato a discutere di Brainiac e cosa li interessava del personaggio.
“Ha una storia davvero profonda e ricca. È il nesso tra l’uomo e la macchina, che è una cosa incredibilmente reale da parlarne adesso “.
Cameron Welsh, l’altro showrunner, ha anche accennato durante il panel di come il passato e il presente si scontrano.
“Modifica completamente l’approccio alla serie TV…. Non è un un modo diverso d’intendere lo show. È abbastanza unico. Ci permette di approfondire e ampliare la mitologia nota “.
Krypton debutterà su SyFy nel 2018.