Supergirl 3 – tra i nuovi membri del cast anche Adrian Pasdar di Agents of S.H.I.E.L.D
Che ruolo avranno Adrian Pasdar, Carl Lumbly, Yael Grobglas ed Emma Tremblay cast di Supergirl 3? Scopritelo di seguito!
La Ragazza d’Acciaio, ovvero Supergirl, è destinata a intraprendere una terza stagione fatta di intrepide avventure e, a giudicare da quanto è stato rivelato al San Diego Comic-Con, Kara Danvers (interpretata da Melissa Benoist) porterà alcuni nuovi amici con lei. Sono stati infatti svelati i nuovi membri del cast di Supergirl 3.
Adrian Pasdar di Agents of S.H.I.E.L.D., Carl Lumbly, Yael Grobglas ed Emma Tremblay tra i nuovi membri nel cast di Supergirl 3
In primis abbiamo Adrian Pasdar (Agents of S.H.I.E.L.D., Heroes) che nella serie DC interpreterà Morgan Edge, nemico di Superman. Descritto come un “capitalista carismatico”, Edge è uno “sviluppatore spietato che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole”. I suoi piani sono destinati a creare parecchi nemici, in particolare Kara e Lena Luthor (Katie McGrath). Al cast si unisce anche Carl Lumbly (Alias, Zoo), che interpreterà M’yrnn J’onzz, padre di J’onn J’onnz / Martian Manhunter (David Harewood). M’yrnn è descritto come “un leader religioso pacifista che vive su Marte” e che “spronasuo figlio in modi inaspettati”. Questa non sarà la prima volta che Lumbly ritrae un membro della famiglia J’onnz, visto che ha dato il volto a J’onn J’onnz sia in Justice League che in Justice League Unlimited.
Anche il famoso Yael Grobglas fa parte del cast di Supergirl 3 nel ruolo di Psi, un cattivo psichico in grado di manipolare la mente. L’antagonista è stato introdotto per la prima volta nelle pagine dei fumetti DC nel 1982 in Daring New Adventures di Supergirl #1, e successivamente è entrato a far parte di Suicide Squad e del Black Lantern Corps. Psi riuscirà a influenzare in maniera sorprendente Kara.
Si aggiunge al cast anche Emma Tremblay (Elysium, Wayward Pines) nei panni della sorella maggiore di Standout Stand, Jacob Tremblay, ovvero Ruby. Una tipa intelligente e indipendente che vive a National City ed è affascinata da Supergirl, cosa che la metterà in pericolo.
La terza stagione di Supergirl è in arrivo lunedì 9 ottobre su The CW.