Avengers: Infinity War – Thor e Star-Lord sono una coppia comica perfetta
Joe Russo ha parlato della nuova personalità di Thor, affermando che insieme a Star-Lord, in Avengers: Infinity War, formerà una divertente coppia comica.
Nonostante il San Diego Comic-Con si sia concluso Domenica 23 Luglio, continuano ad approdare online news e interviste dei vari film, cast e quant’altro, presenti all’evento. IGN ha avuto modo di fare una breve intervista a Joe Russo, co-regista di Avengers: Infinity War, proprio dopo la fine del panel Marvel nell’Hall H.
Thor e Star-Lord saranno la coppia umoristica di Avengers: Infinity War
A quanto pare il maestoso e potente Thor sarà diverso in Avengers: Infinity War e, in base a quanto dichiarato dal regista, avrà una vena più umoristica e un atteggiamento più leggero nei confronti di ciò che lo circonda. Sarà, quindi, meno rigido e severo del solito. Nel nuovo film degli Avengers, Thor (Chris Hemsworth) troverà un valido alleato nella sua nuova e bizzarra comicità e ironia, ovvero Star-Lord (Chris Pratt). Come ben sapete i Guardiani della Galassia faranno parte della nuova avventura degli Avengers, e proprio Joe Russo ha affermato che Thor e Star-Lord formeranno un perfetto duo comico:
“Prima di vedere Thor in Avengers, lo vedrete in Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi. Proprio grazie alla nuova direzione che prenderà il nuovo adattamento di Taika, il Dio del Tuono avrà un carattere diverso dai precedenti film, più ironico e scherzoso. Quando Thor arriverà in Avengers: Infinity War, però, non sarà l’unico a possedere quest’humor particolare, ci sarà anche Star-Lord, che abbiamo imparato a conoscere nei due film sui Guardiani della Galassia diretti da James Gunn. Entrambi formeranno una combinazione sorprendente, e anche molto buffa e divertente. Sono felice che il pubblico vedrà presto i due insieme“.
Dopo le affermazioni di Joe Russo, non possiamo che essere stra-curiosi di vedere le dinamiche che s’instaureranno tra Thor e Star-Lord sul grande schermo. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane a partire dal 25 Aprile 2018.