Brad’s Status: ecco il primo trailer del film con Ben Stiller
Lo sceneggiatore di School of Rock torna al cinema dirigendo Ben Stiller nel nuovo film Brad's Status.
Amazon Studios ha rilasciato il primo trailer del film Brad’s Status, scritto e diretto da Mike White (School of Rock). La pellicola vede come protagonisti Ben Stiller, Michael Sheen, Luke Wilson, Jemaine Clement, Jenna Fischer e Austin Abrams.
Il film racconterà la storia di Brad Sloan (interpretato da Ben Stiller) che accompagna suo figlio Troy (Austin Abrams) al college iniziando a mettere in dubbio la propria vita e carriera e avendo così un crollo nervoso. Brad è un uomo di mezza età che lavora per un’organizzazione no-profit, ma quando accompagna Troy, genio della musica, a vedere Harvard a Boston, realizza che tutto ciò che ha ora non è nulla di ciò che aveva sognato quando aveva l’età del filglio.
Dopo Giovani si diventa (While We’re Young) scritto e diretto da Noah Baumbach, sembra proprio che vedremo Ben Stiller in un altro ruolo drammatico di uomo di mezz’età in crisi con la vita.
Brad’s Status è il secondo film da regista per Mike White dopo Year of the Dog del 2007 con Molly Shannon. Il suo lavoro più famoso è School of Rock che aveva sceneggiato e prodotto appositamente per Jack Black nel ruolo del chitarrista/ cantante mezzo fallito Dewey Finn. Nel film White interpretava il coinquilino di Dewey, Ned Schneebly.
Brad’s Status arriverà nelle sale cinematografiche americane il 15 settembre