Underworld: Blood Wars – Arriva in home video il quinto capitolo della saga
Underworld: Blood Wars è finalmente disponibile in home video nelle sue versioni Blu-Ray, DVD, 4K Ultra HD e Digital HD ricche di contenuti speciali.
Kate Beckinsale torna nelle vesti della vampira Selene in Underworld: Blood Wars, quinto episodio della serie finalmente disponibile in home video grazie a Universal Pictures.
La saga action-horror, inaugurata nel 2003 da Len Wiseman, ha saputo costruire un pubblico fedele nei suoi quasi 15 anni di vita, dimostrandosi sempre vincente al botteghino. Per Underworld: Blood Wars, la regia è stata affidata ad Anna Foerster, qui al suo primo lungometraggio, che dirige la Beckinsale in un’avventura che vede Selene decisa una volta per tutte a porre fine alla guerra tra Vampiri e Lycans.
Il film è già disponibile in Digital HD, DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, per godere delle fantastiche scene d’azione e dei mirabolanti effetti visivi nel miglior modo possibile.
Non mancano ovviamente i succosi extra, che ci portano dietro le quinte di Underworld: Blood Wars per oltre trenta minuti. I contenuti speciali includono: L’evoluzione di Selene, Come si crea una guerra di sangue, Sangue vecchio & nuovo e L’evoluzione del male.
In attesa del sesto capitolo già annunciato, questa uscita home video è dunque immancabile per qualsiasi fan della saga e del genere.
Underworld: Blood Wars (QUI la nostra recensione), oltre a Kate Beckinsale, vede nel cast Theo James nei panni di David e Charles Dance in quelli di Thomas, padre della protagonista.