Arrow 6: non sono previsti nuovi membri al team della nuova stagione
Nonostante non sappiamo che fine abbiano fatto gli amici di Oliver Queen su Lian Yu, Marc Guggenheim non prevede aggiunte al team di Arrow 6!
Il finale della quinta stagione di Arrow ha lasciato un po’ in sospeso il destino di alcuni personaggi del Team, dato che Prometheus, interpretato da Josh Segarra, ha detonato una bomba su Lian Yu, l’isola in cui, al momento, si trovavano tutti gli amici di Oliver.
Non ci saranno nuove aggiunte al team Arrow in Arrow 6
Nonostante la conclusione della scorsa stagione, il Team Arrow non recluterà nuovi eroi durante la sesta stagione che approderà sul network televisivo The CW a partire da Ottobre 2017. Durante un’intervista con ComicBook.com, al San Diego Comic-Con, lo showrunner Marc Guggenheim ha dichiarato:
“Per quello che riguarda la dimensione del team, dopo la quinta stagione, al momento non stiamo cercando nuove persone da aggiungere“.
Gli unici personaggi che torneranno sicuramente nella prossima stagione sono Oliver Queen, alias Green Arrow (Stephen Amell), suo figlio William Clayton (Jack Moore), Slade Wilson, alias Deathstroke (Manu Bennett) e Dinah Drake, alias Black Canary (Juliana Harkavy), dato che sono stati i protagonisti del trailer presentato al San Diego Comic-Con lo scorso weekend.
Vedremo cos’è accaduto veramente agli amici di Oliver. Sicuramente alcuni di loro avranno trovato una scappatoia, primi tra tutti John Diggle e Felicity Smoak. Non avrebbe senso far morire due protagonisti in un colpo solo. Vedremo cosa ci riserverà la sesta stagione dello show!
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!