Halt and Catch Fire 4: Il poster comunica la data d’inizio della stagione finale
Tutto pronto per la stagione conclusiva del drama informatico Halt and Catch Fire. Premiere fissata per metà agosto.
Lee Pace, interprete del protagonista Joe MacMillan, ha condiviso sul suo profilo Twitter un poster della quarta stagione di Halt and Catch Fire con la sua data di debutto. La prima puntata della serie AMC, nella sua stagione conclusiva, andrà in onda sul canale americano il 19 Agosto.
I’ll see you August 19. #HaltandCatchFire pic.twitter.com/UwruRuSmkW
— Lee Pace (@leepace) 27 luglio 2017
L’ultima stagione di Halt and Catch Fire vedrà i protagonisti fronteggiare la nascita del World Wide Web, nel mutarsi delle relazioni interne al gruppo composto da Joe, Carmeron, Donna e Gordon. Nel cast della serie troviamo, oltre a Lee Pace, anche Scoot McNairy nel ruolo di Gordon Clark, Mackenzie Davis nel ruolo di Cameron Howe, Kerry Bishé come Donna Clark e Toby Huss come John Bosworth. New entry nel cast è Anna Chlumsky nel ruolo della dottoressa in ontologia Katie Herman.
Halt and Catch Fire è una serie creata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers. Molto apprezzata da critica e pubblico racconta le vite di quattro protagonisti incastonate negli anni ’80 durante l’alba dell’evoluzione informatica. Il primo episodio della prima stagione è andato in onda il primo Giugno 2014. Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios si è detto orgoglioso di aver potuto concludere una serie che ha portato ad AMC solo successi ed apprezzamenti.