The Defenders: Finn Jones e Mike Colter raccontano l’interazione fra Iron Fist e Luke Cage
Gli attori Finn Jones e Mike Colter hanno raccontato l'incontro e l'iniziale interazione tra Iron Fist e Power Man in The Defenders.
Manca meno di un mese al tanto atteso debutto di The Defenders. La miniserie crossover Marvel in collaborazione con Netflix mette assieme i quattro difensori già visti nelle loro serie singole. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist uniranno le forze per combattere un nemico comune a New York. Sigourney Weaver interpreterà la perfida Alexandra, colei che darà del filo da torcere al quartetto.
I fan dei fumetti Marvel conosceranno di sicuro la coppia Power Man – aka Luke Cage – ed Iron Fist. Il duo noto come Hero for Hire – Eroi in vendita – vedeva protagonisti proprio loro due in lotta contro i cattivi.
Quale sarà il rapporto iniziale tra questi due personaggi in The Defenders? Finn Jones e Mike Colter hanno parlato brevemente dell’interazione fra i loro due personaggi al Comic Con di San Diego appena concluso. Hanno detto:
Finn Jones: “Penso sia davvero sorprendente. Tutti conoscono i nostri personaggi come migliori amici, ma in realtà durante il loro primo incontro c’è conflitto. Questo in un certo senso giustifica e pone le radici nel rapporto tra i due. Andando avanti andrà molto meglio e, vedrete, sarà davvero interessante“.
Mike Colter: “Penso sia uno dei vantaggi di Luke: tanti anni di esperienza. È più vecchio di Danny, è stato in giro, ha fatto molte cose ed è stato in prigione. È un uomo di strada ed è lì che Power Man e Pugno d’acciaio lavorano.“
The Defenders debutterà su Netflix il 18 Agosto.