Finn Jones: “Non ci sono ancora piani per gli Eroi in Vendita dopo The Defenders”
Power Man e Iron Fist sono una delle coppie dei fumetti Marvel più amate. Avranno una serie tutta loro dopo The Defenders?
Luke Cage e Iron Fist non lavorano sempre da soli. Chi conosce la storia fumettistica dei due personaggi Marvel sa che i formano la nota coppia chiamata Heroes for Hire, gli Eroi in Vendita. Come sappiamo, d’altra parte, dalla loro recente storia televisiva, Luke Cage e Danny Rand si incontreranno per la prima volta in The Defenders, serie crossover Marvel/Netflix che mette assieme Daredevil, Jessica Jones ed i due sopracitati eroi. In una recente intervista agli attori che li impersonano, Finn Jones e Mike Colter hanno spiegato che il primo incontro fra Luke e Danny non sarà immediatamente piacevole e che fra i due ci saranno inizialmente dei conflitti. Potete leggere ulteriori dettagli cliccando QUI.
Ora che The Defenders sta per fare il suo debutto su Netflix, il prossimo 18 Agosto, le speculazioni guardano già al futuro. In particolare ci si chiede se sarà mai realizzata una serie sugli Eroi in Vendita. Finn Jones ha parlato con Screen Geek sulla questione ed ha detto:
Anzitutto parto col dire che adorerei alla follia vedere una serie sugli Eroi in Vendita. Non ci sono state discussioni a riguardo fino ad ora, ma posso dirvi che lavorare con Mike è magnifico. È un grande attore e un grande essere umano. Abbiamo una chimica naturale veramente buona sul set e non solo, anche al di fuori. Alcune delle cose più belle di The Defenders sono proprio le scene che Marco Ramirez ha scritto per me e Mike: sono grandiose. Penso che i fan ne resteranno ammaliati nel vederci in scena: sarà una sorta di connessione con gli Eroi in Vendita.