Deadpool 2: Zazie Beetz condivide una nuova foto di Domino
Bella e tostissima: Zazie Beetz condivide una nuova foto della sua Domino in Deadpool 2 dopo che ieri Ryan Reynolds l'aveva presentata ai fan
Ieri abbiamo avuto occhi solo per lei, Domino, quando un eccitatissimo Ryan Reynolds ha condiviso sui social la prima immagine ufficiale di Zazie Beetz nei panni della mutante mercenaria (QUI trovate la notizia e la foto di cui stiamo parlando, se ve la foste persa). L’impressione è che possiamo aspettarci una protagonista femminile forte, bella e tostissima. Ora, l’attrice di Deadpool 2 ha voluto condividere con i fan una nuova immagine nei panni di Domino e l’effetto è sempre lo stesso: non vediamo l’ora che il film arrivi!
Zazie Beetz ha condiviso la nuova foto via Instagram e potete vederla qui sotto. Non cambia poi molto da quella diffusa ieri, ma abbiamo certamente la possibilità di vederla un po’ meglio.
Anche se i fan sono sicuramente contenti di aver visto Domino, un personaggio davvero atteso del franchise, l’attenzione sembra essere rivolta tutta su un unico elemento: il Cable di Josh Brolin. Quando avremo la possibilità di dare un’occhiata alla sua versione cinematografica?
Josh Brolin ultimamente sembra volersi dedicare ai cinecomic. L’attore di Non è un paese per vecchi, oltre a Cable, sarà anche il supervillain Thanos in Avengers: Infinity War. Entrambi i film sono in arrivo nel 2018.
Zazie Beetz, attrice di origine tedesca naturalizzata americana, ha partecipato alla serie Atlanta insieme a Donald Glover, nei panni di Vanessa “Van” Keefer, ex fidanzata del protagonista e madre di sua figlia Lotti.