Han Solo – Ron Howard: “sarà un film davvero molto divertente”

Ron Howard, regista dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, ha fatto il punto della situazione riguardo alla lavorazione del film, annunciando che sarà una pellicola molto divertente.

Con la produzione ormai avviata sullo spin-off Han Solo firmato LucasFilm, l’umore sembra essere abbastanza alto sul set, con Emilia Clarke che ha recentemente condiviso un video divertente su Chewbecca (Joonas Suotamo).

Oggi abbiamo ricevuto maggiori dettagli da parte del regista di Han Solo, Ron Howard, che ha dichiarato nel corso di una recente intervista che la produzione “sta andando avanti alla grande”, condividendo due nuove foto insieme con alcuni dei droidi del film (incluso quello che sembra una diversa unità R2). Howard spera di fare un grande film di Star Wars e non vuole che i fan perdano la speranza. Ecco cosa ha detto Ron Howard, riguardo al punto in cui la produzione è giunta finora.

Abbiamo una sceneggiatura fantastica e un grande cast con cui sto avendo una fantastica esperienza creativa. Questo film vanta grandi personaggi, un grande sceneggiatore e attori che interpretano quei personaggi alla perfezione: è un grande cast giovane, incredibilmente forte, intelligente, divertente. Persone che amano i loro personaggi e amano far parte di questo progetto. Penso che saremo in grado di fare qualcosa di davvero molto divertente.

Nonostante le numerose immagini dal set di Han Solo, condivise finora da Ron Howard, non aspettatevi di trovare rivelazioni nascoste in queste immagini: il regista ha infatti dichiarato a The Hollywood Reporter che è molto “attento a non includere nemmeno un pezzetto di spoiler” nel materiale condiviso sui suoi profili social…per saperne di più, non ci resta dunque che aspettare l’uscita del film!