The Flash 4: la nuova stagione della serie avrà un tono più leggero
The Flash 4 si preannuncia differente dalle altre stagioni, avendo abbandonato gli speedster come antagonisti e prospettandosi con un tono più leggero.
Mentre The Flash ha affrontato tre nemici potenti fin dall’inizio della serie, ognuno dei quali ha presentato le proprie sfide per il protagonista, tutti avevano in comune la capacità di muoversi a velocità sovrumane, spingendo un numero sempre più crescente di fan a richiedere un nuovo tipo di villain per le future stagioni della serie. Ora, le notizie giunte dall’evento stampa della Television Critics Association rivelano che la serie ha probabilmente finito di utilizzare questi velocissimi personaggi come principali antagonisti.
Kevin Yeoman, membro della Television Critics Association, ha partecipato al panel e ha twitterato notizie che suggeriscono che la quarta stagione avrà un tono più leggero. Potete vedere il post qui sotto:
#TheFlash is likely done with speedster villains. S4 will find the lightness that was in the first two seasons. #TCA17
— Kevin Yeoman (@kevintheyeoman) 2 agosto 2017
La prossima stagione sarà caratterizzata da The Thinker come antagonista primario e il produttore esecutivo Todd Helbing ha già suggerito che il villain presenterà nuove sfide per i nostri eroi…staremo a vedere!
Correre contro una versione perduta di se stessi è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è proprio questo che ha affrontato Barry Allen (aka The Flash) mentre combatteva per salvare la vita della fidanzato Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry è stata di breve durata, tuttavia, poiché una sbilanciata Speed Force ha cominciato a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificarsi per il bene maggiore. Con l’uomo più veloce vivo ora intrappolato all’interno di un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si nascondono nelle ombre, starà al Team Flash riuscire a liberare Barry dal proprio inferno personale.
La quarta stagione di The Flash debutterà martedì 10 ottobre alle ore 20:00 ET su The CW.