American Horror Story: Cult – rivelati alcuni personaggi!
Sono stati diffusi alcuni character poster di American Horror Story: Cult, settima stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk
Dopo i teaser diffusi ieri (che potete trovare QUI), FX ha deciso di condividere con i fan le identità di cinque dei personaggi che compariranno in American Horror Story: Cult. Tra questi troviamo Billy Eichner nei panni di Harrison Wilton, Alison Pill nel ruolo di Ivy Mayfair-Richards, Billie Lourd in quello di Winter Anderson, Cheyenne Jackson nei panni del Dr. Rudy Vincent e Colton Haynes che sarà il Detective Samuels. Jackson, tra questi, è l’unico veterano della serie di Ryan Murphy, dopo che è apparso in Hotel e Roanoke. Potete vedere i character poster qui sotto.
Nel cast di American Horror Story: Cult troveremo anche Sarah Paulson, Evan Peters, Emma Roberts e Adina Porter. Ryan Murphy ha precedentemente rivelato che lo spaventoso clown Twisty (della quarta stagione, Freak Show) farà ritorno e che Lena Dunham avrà un ruolo non ancora identificato in un episodio dello show.
La serie, vincitrice di Emmy, Golden Globe e AFI Award e creata dal team vincente Ryan Murphy e Brad Falchuk, tornerà il prossimo autunno su FX. Si tratta della settima stagione e segue il racconto dell’orrore American Horror Story: Roanoke, nominato agli Emmy come Miglior hairstyling, trucco e sound editing. Il franchise ha raccolto in tutto 28 nomination agli Oscar della televisione e ha raggiunto un successo incredibile, tanto che è stato rinnovato per altre due stagioni. American Horror Story: Cult debutterà il 5 settembre.