Sylvester Stallone interpreterà se stesso in This Is Us 2
Sylvester Stallone si ritaglia un riquadro di tempo per apparire in This Is Us 2, dove sarà se stesso impegnato in un film di guerra.
This Is Us tornerà con una seconda stagione e avrà Sylvester Stallone nei panni di guest star d’eccezione.
Impegnato nella scrittura di Creed 2, Stallone non vestirà i panni di un personaggio immaginario bensì di se stesso. A svelarlo è il creatore della serie TV Dan Fogelman, il quale ha dichiarato che Sylvester Stallone apparirà mentre è alle prese con la produzione di un film, un dramma bellico in costume, e sarà una sorta di figura paterna per il personaggio di Kevin (Justin Hartley).
Fogelman ha inoltre spiegato che This Is Us 2 ci aiuterà a risolvere alcuni enigmi lasciati in sospeso nella prima stagione. Fra tutti, senza dubbio, la morte di Jack, interpretato da Milo Ventimiglia. Proprio quest’ultimo è stato in gran parte fautore del casting di Sylvester Stallone, con il quale aveva lavorato in Rocky Balboa, dove interpretava il figlio dello Stallone Italiano.
Secondo il creatore dello show, la seconda stagione di This Is Us porterà avanti altri snodi narrativi introdotti negli scorsi episodi, tra cui il tentativo da parte di Randall e Beth di adottare un figlio, e Kevin alle prese con il suo primo grande film.
La prima stagione ha guadagnato 11 nomination agli Emmy perciò c’è molta fiducia riposta in This Is Us 2, la cui premiere è fissata al 26 settembre.