Wolfenstein II: The New Colossus – l’implacabile Blazkowicz nel video di gioco
Niente può fermare B.J. Blazkowicz, che nel nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus torna a mettere i bastoni fra le ruote ai nazisti.
Wolfenstein II: The New Colossus, sequel di The New Order, vedrà B.J. Blazkowicz ancor più deciso a eliminare la minaccia nazista, come si evince dal nuovo video di gioco.
Blazkowicz inizierà Wolfenstein II: The New Colossus in uno stato a dir poco pietoso, ma come spiega il direttore creativo Jens Matthies, “nulla può impedirgli di uccidere i nazisti”.
Il video ci porta alla scoperta del combattimento in sedia a rotelle che farà da prologo a questo nuovo capitolo, arricchito dai commenti degli sviluppatori di MachineGames riguardanti le meccaniche di gioco e l’inarrestabile personaggio di B.J.
“Anche se B.J. è gravemente ferito, nessuno può spezzare la sua volontà indomita”, aggiunge il produttore esecutivo Jerk Gustafsson. “Voi vestirete i panni di B.J. Striscerete su una sedia a rotelle e inizierete a uccidere nazisti.”.
Se acquisterete la Collector’s Edition potrete avere un’esclusiva action figure di Terror-Billy. Di seguito potete dare un’occhiata al video realizzato per pubblicizzare l’action figure del personaggio e la Collector’s Edition.
Wolfenstein II: The New Colossus (QUI il primo trailer ufficiale) sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui “Best of Show”) e ha vinto il premio come “Best Action Game”.