Avengers: Infinity War – il cast non ha ricevuto lo script completo del film
Elizabeth Olsen ha rivelato che il cast del film non ha ricevuto l'intero script ma solo le pagine che li riguardavano
Avengers: Infinity War unirà sullo schermo i più grandi eroi del Marvel Cinematic Universe in una battaglia epica contro Thanos. Elizabeth Olsen ritornerà nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e, come tutto il resto del cast, non ha potuto divulgare quasi nessuna informazione alla sua ultima apparizione al The Late Show with Stephen Colbert.
Mentre era lì per provuovere il suo nuovo film con Jeremy Renner, Wind River, Stephen ha chiesto all’attrice di dire qualsiasi cosa riguardo al film, ma lei non ha saputo dire molto perchè non ha letto il copione per intero.
La Olsen ha spiegato che lo script che ha ricevuto aveva solo le scene in cui compariva Scarlet Witch:
“Questa volta, hanno deciso di non darci il copione. Mi hanno dato le mie pagine e poi mi hanno spiegato cosa succedeva in generale”
“Sarà davvero scioccata e sorpresa (quando vedrò il film). Sarò come ‘Oh ecco, ecco cosa stava accadendo al mondo nel frattempo’.”
Anche se non conosciamo tutti i personaggi che saranno in Infinity War, sappiamo che gli eroi Marvel più importanti occuperanno un posto di rilievo nella storia. Tenuto conto del tempo prolisso concesso a personaggi come Captain America, Iron Man e altri sul grande schermo, non sarebbe affatto sorprendente se uno o più Vendicatori originali venissero messi da parte per far posto a qualcun altro. D’altro canto è uan cosa che è già successa nel mondo dei fumetti per decenni.