Agents of S.H.I.E.L.D. 5: Jeff Ward entra nel cast in un ruolo ricorrente
Il cast della quinta stagione si arricchisce con un nuovo volto direttamente da The Mentalist
Nuovo ingresso nel cast della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Si tratta del giovane attore Jeff Ward. Ward è noto in particolare per aver partecipato ad alcune note serie tv come Channell Zero, Rosewood, The Mentalist e Body of Proof. Mentre dettagli sul suo personaggio restano all’oscuro, sappiamo che interpreterà in ruolo ricorrente e chiave in un arco narrativo di alcuni episodi presenti nella prossima stagione.
Jeff Ward andrà così ad affiancarsi ai veterani della serie. Non possiamo non ricordare, a tal proposito, i membri principali del cast di Agents of S.H.I.E.L.D. Clark Gregg interpreta come sempre l’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen è l’Agente Melinda May, Chloe Bennet è Daisy Johnson aka Quake, Iain De Caestecker è l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è l’Agente Jemma Simmons.
Leggi pure – Inhumans sarà collegato alla serie Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D. è la prima serie Marvel ufficialmente legata all’Universo Cinematografico Marvel. Ha visto la luce in tv subito dopo il debutto nelle sale di Marvel’s The Avengers nel 2014. Via via distaccata dall’universo cinematografico di appartenenza, la serie ha preso una propria strada introducendo, tra le altre, le figure degli Inumani. La serie è stata creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.