Grey’s Anatomy 14: Matthew Morrison torna nel ruolo del Dr. Paul Stadler
L'attore di Glee torna nel ruolo di Paul Stadler nella quattordicesima stagione del dramma medico
Gradito ritorno nel cast di Grey’s Anatomy. La serie medical drama creata da Shonda Rhimes arrivata alla quattordicesima stagione vedrà il ritorno di Matthew Morrison nel ruolo del Dr. Paul Stadler, marito violento di Jo. L’attore era apparso nella serie per la prima volta nel penultimo episodio della stagione precedente intitolato True Colors, Colori Veri. I portavoce della serie non hanno commentato la notizia. Il personaggio, stando alle voci che circolano in rete, avrà un ruolo chiave nella prossima stagione.
Grey’s Anatomy tornerà con una premiere di ben due ore il prossimo 28 settembre su ABC
La serie ha debuttato nel 2005 ed è incentrata sulle vicende del medico Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, all’interno dell’immaginario ospedale Seattle Grace Hospital di Seattle. La serie è nota per aver avuto come protagonista l’attore Patrick Dempsey. Dempsey, interprete del medico Derek Cristopher Shepherd, ha abbandonato la serie al termine dell’undicesima stagione.
Nel cast ricorrente di Grey’s Anatomy ricordiamo oltre alla già citata Ellen Pompeo anche Justin Chambers come Alexander Alex Michael Karev, Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens, Jr. nel ruolo di Richard Webber, Kevin McKidd come Owen Hunt, Camilla Luddington nel ruolo di Josephine Jo Alice Wilson e Martin Henderson come Nathan Riggs.