Guardiani della Galassia Vol.2: Gunn ha dovuto scegliere tra Nebula e Adam Warlock
Adam Warlock avrebbe potuto esser parte integrante del secondo capitolo di Guardiani della Galassia: parola del regista.
Novità su Guardiani della Galassia Vol.2 continuano a sgusciare fuori dalla rete. Gli argomenti riguardanti Adam Warlock, in particolare, si sprecano. In una nuova intervista al regista del film, James Gunn, si è scoperto che Warlock avrebbe potuto avere la meglio su un personaggio molto influente nel Vol.2. Parliamo di Nebula, personaggio interpretato da Karen Gillan conosciuta per il ruolo di Amy Pond nella serie inglese Doctor Who. Gunn ha spiegato:
In uno script originale del film, ancor prima che diventasse quello definitivo, Adam Warlock era stato concepito come personaggio chiave. Ma la sceneggiatura risultava troppo piena: c’erano troppi personaggi in ballo. Non sarei riuscito a dare giustizia né a Nebula né a Adam Warlock. A quel punto ho deciso di lasciare quest’ultimo per il futuro. E così sarà.
Guardiani della Galassia Vol.2 è stato diretto dal regista James Gunn. Gunn ha diretto anche il primo capitolo e si appresta a dirigere la terza parte che concluderà la trilogia galattica. Nel cast del secondo capitolo abbiamo visto Chris Pratt come Star Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax e Bradley Cooper e Vin Diesel come le voci ci Rocket Raccoon e Baby Groot. Con loro anche Sylvester Stallone, Micheal Rooker, Kurt Russell, Karen Gillan e Pom Klementieff. Il regista ha affermato che Adam Warlock non apparirà in Avengers: Infinity War al contrario dei Guardiani.