The Ballad of Buster Scruggs: la serie tv dei fratelli Coen arriva su Netflix
Fanno parte del cast James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly e Tim Blake Nelson.
The Ballad of Buster Scruggs, la nuova serie tv wester dei fratelli Ethan e Joel Coen, arriver su Netflix il prossimo anno.
Per la produzione di The Ballad of Buster Scruggs, i Coen stanno lavorando insieme ad Annapurna Television, sarà composta da sei episodi. Fanno già parte del cast James Franco (127 ore), Zoe Kazan (Il caso Thomas Crawford, Nella valle di Elah, Revolutionary Road, Me and Orson Welles, È complicato), Tyne Daly (Spider-Man: Homecoming) e Tim Blake Nelson (I Fantastici Quattro, Billy Lynn – Un giorno da eroe).
I sei episodi saranno: “The Ballad of Buster Scruggs” che seguirà le vicende di un cowboy cantante. “Near Algodones” con protagonista un vagabondo senza nome e dei suoi tentativi di rapinare una banca; “Meal Ticket” narrerà di un attore e del suo impresario durante un loro spettacolo itinerante; “All Gold Canyon” racconterà di un cercatore d’oro e del suo ritrovamento di una vena d’oro; “The Gal Who Got Rattled” seguirà due boss dell’Oregon che si ritroveranno sul vagone di un treno in compagnia di una donna, la quale avrà bisogno di un favore da uno dei due e potrebbe essere la possibile sposa per l’altro; l’ultimo episodio, “The Mortal Remains”, vedrà cinque diversi passeggeri in una diligenza diretta verso un luogo misterioso.
Da parte sua, Netflix si riferirà alla serie Ballad come “un’antologia western” che porteranno sulla loro piattaforma di streaming nel 2018.