Westworld 2: Gustaf Skarsgård, Fares Fares e Betty Gabriel entrano nel cast
Nuovi nomi noti nel cast di Westworld 2: Gustaf Skarsgård da Vikings, insieme a Fares Fares e Betty Gabriel
La seconda stagione di Westworld, secondo Variety, vedrà la partecipazione di altri tre attori noti: Gustaf Skarsgård, Fares Fares e Betty Gabriel.
Skarsgård, conosciuto principalmente per aver interpretato l’enigmatico Floki nella serie tv Vikings, sarà Karl Strand, un ragazzo che si trova a suo agio nel parco. Fares, invece apparso in Tyrant e in Rogue One, sarà Antoine Costa, un esperto di tecnologia. Gabriel, apparso di recente nel film Get Out, interpreterà Maling, colui che tenterà di ripristinare l’ordine iniziale. Skarsgård e Fares saranno presenti regolarmente nella prossima stagione, mentre il personaggio di Gabriel sarà un ruolo ricorrente.
Precedentemente Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katia Herbert, Louis Herthum e Talulah Riley, già apparsi nella prima stagione, sono stati promossi a ruoli ricorrenti nella stagione 2.
D’altro canto, HBO non ha mai confermato che i membri del cast della prima stagione siano presenti anche nella seconda. Il sorprendente finale ha infatti lasciato aperte diverse possibilità riguardo ai destini dei personaggi principali interpretati da Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Ben Barnes e Luke Hemsworth.
Ricordiamo che i creatori di Westworld sono Jonathan Nolan e Lisa Joy, che figurano anche tra i produttori esecutivi insieme a J.J. Abrams, Athena Wickham, Roberto Patino, Richard Lewis e Ben Stephenson. I co-produttori esecutivi sono Eugene Kelly, Ron Fitzgerald e Frederick E.O. Toye. La serie è prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e da Warner Bros Television.