Minions, arriva in estate lo spin-off di Cattivissimo me
Minions, il film arriverà in estate, ora è disponibile il trailer italiano
Minions Day, ovvero l’evento a cui tutti avrebbero voluto esserci! Si è svolto ieri a Roma, presso il cinema Barberini dove tanti bimbi accompagnati dai genitori ed ex-bambini, sono accorsi per prendervi parte. Cupcake, caramelle e palloncini hanno accolto i presenti, prima di entrare in sala e gustarsi due corti e il primo trailer in italiano di presentazione del film d’animazione.
La Universal Pictures e Illunimation Entertainment presentano Minions, ovvero lo spin-off della saga di Cattivissimo me. La storia del film d’animazione racconterà la storia dei Minions e di come tutto ebbe inizio.
Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.
Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.
Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Minions è prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy della Illunination ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. A firmare la sceneggiatura è Brian Lynch e il produttore esecutivo del film è Chris Renaud.
Per chi avesse poca memoria, i Minions sono degli esserini umanoidi gialli visti prima in Cattivissimo me e nel sequel di quest’ultimo. Ora, affronteranno un’avventura tutta loro. Ma, come si può vedere dal trailer, hanno qualche difficoltà a mantenere vivi i propri padroni. Amanti delle banane, i Minions hanno un linguaggio tutto loro, alcuni sono dispettosi, altri buffi, ma tutti divertentissimi!
Per tutti i fans, sì, dovrete aspettare il 27 agosto 2015 per l’uscita del film nelle sale italiane. Per ora, consolatevi (ci consoliamo anche noi!) con il trailer: