The Defenders: Karen Page incontra Trish Walker nella nuova clip
Karen Page e Trish Walker, viste in Daredevil e Jessica Jones, si incontreranno in The Defenders, serie che unirà tutti i supereroi Netflix.
Oltre a vedere tutti i supereroi Netflix uniti, The Defenders farà incontrare anche i personaggi secondari delle varie serie TV e la nuova clip dello show mostra proprio Karen Page e Trish Walker fare conoscenza.
I due personaggi, rispettivamente apparsi in Daredevil e Jessica Jones con i volti di Deborah Ann Woll e Rachel Taylor, parlano della situazione in cui si trova New York, minacciata dalla Mano, guidata da Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver. A quanto pare, Jessica Jones non esagerava quando descriveva la minaccia rappresentata dalla misteriosa organizzazione.
Proprio ieri, The Defenders ci ha regalato una featurette in cui abbiamo visto i protagonisti Krysten Ritter, Charlie Cox, Mike Colter e Finn Jones parlare del rapporto fra i quattro eroi, le cui ingombranti personalità renderanno piuttosto complicata la convivenza agli inizi dello show Netflix. Fra i volti noti che incontreremo nuovamente, anche quello di Elodie Yung nei panni di Elektra.
La piattaforma di streaming, nel frattempo, ha già confermato le nuove stagioni per ciascuno dei quattro personaggi: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Oltre a loro, presto debutterà anche The Punisher con una serie TV tutta sua, in cui Jon Bernthal riprenderà il ruolo dell’anti-eroe già interpretato nelle puntate sul diavolo di Hell’s Kitchen.
L’uscita di The Defenders su Netflix è programmata per venerdì 18 agosto.
See? I care. #DEFEND pic.twitter.com/2wbHcRk6HF
— Jessica Jones (@JessicaJones) 15 agosto 2017