Deadpool 2: Cable si servirà del viaggio nel tempo? Risponde Ryan Reynolds
Nei fumetti Cable è il figlio di Scott Summers aka Ciclope e di Madelyne Pryor. Userà il viaggio nel tempo in Deadpool 2? Risponde il protagonista del film.
A seguito della tragica morte di una stuntwoman, la produzione di Deadpool 2 ha ripreso la sua corsa nella mattinata del 16 Agosto. A differenza di Mission: Impossible 6 la produzione del sequel di Deadpool non ha subito grandi rallentamenti. Tom Cruise si è infortunato di recente sul set e il sesto capitolo del franchise è costretto a mettere in pausa le riprese fino a quando l’attore non si sarà rimesso completamente in sesto.
Nel frattempo, Ryan Reynolds è impegnato nella promozione del film The Hitman’s Bodyguard al fianco di Samuel L. Jackson. All’attore, interprete del protagonista, è stato chiesto se il viaggio temporale potrà o meno contribuire alla storia. Cable, infatti, è il figlio di Ciclope e Madelyne Pryor e, nei fumetti, viene mandato nel futuro quando è un bambino per poi ritornare nel presente da adulto. La stessa cosa accadrà in Deadpool 2? Reynolds ha risposto molto brevemente:
È possibile. Le domande avranno presto una risposta. Molto presto.
Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1° Giugno 2018. Il film è diretto da David Leitch (regista di John Wick) ed è basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast del film troveremo anche Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beets come Domino. Completano il cast Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Morena Baccarin e Leslie Uggams.