Rami Malek continua le riprese di Mr. Robot 3 a New York [FOTO]
Dopo l'uscita del primo trailer, non si fermano i lavori per Rami Malek, ancora sul set newyorkese di Mr. Robot 3, in arrivo a ottobre.
Continuano i lavori sul set di Mr. Robot 3, in cui Rami Malek tornerà a vestire i panni dell’hacker Elliott.
Lo show creato Sam Esmail ha riscosso un grande successo di pubblico e critica quando ha debuttato nel 2015, tant’è che USA Network è ormai arrivata a rinnovare la serie TV per una terza stagione.
Con il primo trailer rilasciato a inizio mese, che ci ha anche regalato un primo sguardo a Bobby Cannavale nel ruolo di Irving, la produzione è in piena attività e Rami Malek è stato immortalato sul set newyorkese durante la mattina del 16 agosto.
Le immagini, pubblicate da JustJared, mostrano l’attore di 36 anni indossare una felpa nera sopra una camicia grigia. In un altro scatto, lo vediamo a figura intera senza felpa, ma con un paio di occhiali da sole scuri e un paio di jeans a completare l’abbigliamento. Il terzo scatto mostra invece Rami Malek con alle spalle un gruppo di vigili del fuoco, che potrebbero far parte di una scena o essere lì per supervisionare una sequenza particolarmente scottante.
Mr. Robot 3 tornerà sugli schermi mercoledì 11 ottobre. Sam Esmail tornerà a dirigere tutti i 10 episodi che comporranno la terza stagione. Nel cast rivedremo anche Christian Slater, Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom, Michael Cristofer, Grace Gummer e Stephanie Corneliussen.
Rami Malek, che per la sua interpretazione di Elliott nella prima stagione ha conquistato un Emmy, sarà prossimamente il volto di Freddy Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody.