Ecco la nuova data d’uscita per Isle of Dogs di Wes Anderson
La data di uscita di Isle of Dogs, il prossimo film di Wes Anderson, è stata spostata da Fox Searchlight: il film arriverà prima del previsto!
Fox Searchlight, distributore di svariati film che vedremo nei prossimi mesi, ha apportato qualche cambiamento riguardo le date d’uscita di alcuni film che distribuirà nei primi mesi dl prossimo anno. Tra questi c’è anche Isle of Dogs, nuovo e atteso film diretto da Wes Anderson. Infatti, ci si aspettava un uscita del film verso la fine di Aprile. Anzi, la data di uscita ufficiale era stata annunciata ad Aprile di quest’anno per il 20 Aprile 2018. Ora invece, il sito web ufficiale del grande distributore, riporta come data d’uscita americana del film il 23 Marzo 2018.
Di questo film avevamo già avuto modo di vedere il poster, diffuso sul web quando, questa primavera, era stata annunciata la data d’uscita del film. Nel cast del film diretto dal grande regista statunitense, già regista di film splendidi come Moonrise Kingdom e Grand Budapest Hotel, ci saranno: F. Murray Abraham, Bob Balaban, Bud Cort, Bryan Cranston, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, Akira Ito, Scarlett Johansson, Harvey Keitel, Bill Murray, Kunichi Nomura, Edward Norton, Yoko Ono, Koyu Rankin, Liev Schreiber, Tilda Swinton, Akira Takayama e Frank Wood. Insomma, un cast eccezionale, come spesso accade per i film di Anderson.
Isle of Dogs verrà distribuito da Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson, gli stessi produttori con cui Wes Anderson ha lavorato per Grand Budapest Hotel. Insieme a questo film, Fox Searchlight ha spostato anche la data d’uscita di Super Trooper 2, film diretto da Jay Chandrasekhar. La data d’uscita è fissata ad oggi al 20 Aprile 2018.