Glitch – Netflix produrrà la seconda stagione della serie australiana
Sarà Netflix, il colosso dello streaming, a produrre la seconda stagione si Glitch, la serie tv australiana dedicata al mondo del paranormale.
Mentre serie come Gypsy e Sense8 vengono cancellate da Netflix o non riconfermate per una nuova stagione, Glitch, serie tv australiana, tornerà con la seconda stagione in streaming a partire dal 28 Novembre 2017. La serie tv, lanciata nell’autunno del 2016, è stata ideata da Louise Fox, Kris Mrksa, e Giula Sandler.
Con la riconferma della serie è arrivato anche il trailer della seconda stagione di Glitch che potete vedere qui sotto.
La saga dedicata al mondo del paranormale è molto amata in diversi mercati del colosso dello streaming. Gli episodi sono ambientati nella piccola cittadina di Yoorana, dove il poliziotto James Hayes, interpretato da Patrick Brammall, viene convocato nel bel mezzo della notte al cimitero locale. Ben sette defunti infatti sono usciti dalle rispettive tombe in perfetta salute. Senza nessuna memoria delle loro identità sono determinati a scoprire chi sono che cosa gli sia accaduto. James, con uno dei defunti inspiegabilmente risorti, si riconosce. E insieme al Dott. Elishia McKellar (Genevieve O’Reilly), James cerca di fare l’impossibile per riuscire a tenere nascosto il caso ai suoi colleghi poliziotti, alla sua famiglia e al mondo intero. Le sette persone che sono uscite dalle tombe sono collegate in qualche modo e la loro ricerca per scoprire la verità inizia con trovando qualcuno di loro conoscenza e con il tentativo di capire il perché del loro ritorno tra i vivi.
Nella seconda stagione, i risorti riescono a risolvere il mistero che avvolge la ragione del loro ritorno, ma il loro viaggio verso la pace e la vendetta viene presto minacciato da una nuova, terribile minaccia.
Il cast della serie include Luke Arnold, Patrick Brammall, Emma Booth e Emily Barclay. Netflix produrrà la seconda stagione di Glitch in co-produzione con Australian Broadcasting Corporation, Matchbox Pictures, Film Victoria e NBC Universal International Studios.