The Defenders – Sigourney Weaver protagonista del terzo trailer della serie
Netflix ha appena rilasciato il terzo trailer di The Defenders: gli episodi dell'attesa serie Marvel saranno disponibili a partire dal 18 Agosto.
Sigourney Weaver, attrice icona del cinema, torna a farla da padrona elevandosi a protagonista del nuovo trailer di The Defenders, la nuova attesissima serie tv targata Netflix che vede riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, tutti protagonisti in precedenza di serie tv individuali, tutte realizzate dal colosso dello streaming. Nel trailer, vediamo il faccia a faccia (verbale) tra Alexandra, villain ancora poco conosciuta interpretata da Sigourney Weaver, e Luke Cage, il superoe interpretato da Mike Colter.
La villain, con un discorso che accompagna la visione del trailer preannuncia molte cose che vedremo negli episodi. Infatti, anche se uniti da un patto, i Difensori avranno quasi sicuramente qualche problema nel restare uniti fra loro e nel fidarsi l’uno dell’altro. Tuttavia, le immagini finale del trailer fanno presupporre che, pian piano, si arriverà ad un certo affiatamento nel team di The Defenders.
Nel nuovo trailer appena rilasciato si parla anche di Elektra, che sembra proprio che rivedremo più in vita che mai proprio grazie ai piani sinistri di Alexandra. Ad interpretarla troviamo Elodie Yung, che per il momento vediamo solo nel momento in cui viene rinchiusa dentro quella che è la sua bara, anche se non lo sarà per molto.
Tutti quelli che stanno trattenendo il respiro in attesa degli episodi ormai possono iniziare a preparare divano e pop corn perché alla messa online degli episodi su Netflix mancano ormai meno di 24 ore. Infatti The Defenders arriverà domani sulla piattaforma streaming.