Alien: Covenant in blu-ray, i segreti del laboratorio di David [VIDEO]
Alien: Covenant arriverà il 14 settembre in Blu-Ray, ecco uno dei contenuti speciali dell'edizione Home Video: il laboratorio di David
Il 14 settembre Alien: Covenant di Ridley Scott approderà negli scaffali in DVD e Blu-Ray. Il sequel di Prometheus arriverà dunque in home video praticamente a 4 mesi di distanza dalla sua uscita cinematografica avvenuta, come ricorderete, nel mese di maggio. In vista dell’uscita in DVD e Blu-Ray, come vi avevamo già annunciato sarà molto ricca di contenuti speciali, 20th Century Fox ha diffuso il proprio canale Youtube un video che annuncia ciò che vedremo nell’edizione Home Video di Alien: Covenant.
Il video mostra uno dei “punti di forza del film” vale a dire il laboratorio di David, dove il sintetico ha condotto diversi esperimenti per arrivare alla forma di vita perfetta. Il video è stato interamente girato in prima persona e il realismo delle scene, abbinato a qualche sapiente taglio del film, è davvero ben strutturato, vedere per credere!
Alien: Covenant dovrebbe essere seguito da altri due sequel, o almeno uno secondo quanto dichiarato qualche tempo fa da Ridley Scott. Nel cast del film abbiamo visto: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.
La trama del film è incentrata sulla missione della nave spaziale coloniale Covenant, partita per la ricerca di un pianeta abitabile. Durante il viaggio un brusco risveglio provoca la morte di vari membri dell’equipaggio e uno strano segnale radio indirizza la missione su un pianeta apparentemente paradisiaco abitato dal solo androide David, unico superstite del Prometheus.