Kit Harington fa finta di essere un drago sul set de Il Trono di Spade 7
Dopo averli incontrati ne Il Trono di Spade 7, Kit Harington si diverte a imitare i draghi sul set assieme a Emilia Clarke.
Le cose si fanno serie ne Il Trono di Spade 7, ma Kit Harington ed Emilia Clarke trovano il modo di divertirsi fra una ripresa e l’altra.
L’attrice di Daenerys ha pubblicato su Instagram un video in cui vediamo il volto di Jon Snow imitare un drago sventolando il proprio mantello.
Dopotutto, i personaggi di Kit Harington ed Emilia Clarke si sono appena incontrati negli episodi de Il Trono di Spade 7 e Jon Snow ha fatto proprio conoscenza con Drogon e gli altri animali alati da compagnia della Khaleesi, riuscendo addirittura ad accarezzare uno dei “figli” di Daenerys, come probabilmente ci si aspetterebbe essendo Jon un discendente dei Targaryen (come già aveva scoperto Bran nel finale della sesta stagione).
L’incontro fra il Re del Nord e la Regina dei Draghi non è iniziato con il migliore degli auspici, ma alla fine i due hanno trovato un punto di accordo che sembra portarli a combattere fianco a fianco nella guerra contro gli Estranei guidati dal Re della Notte.
Il Trono di Spade 7 è la penultima stagione dello show HBO. Il mondo creato da George R.R. Martin continueranno però a riempire il piccolo schermo grazie ai molti spin-off che l’emittente ha già in cantiere, che però con ogni probabilità non vedranno il ritorno di Kit Harington e degli altri interpreti.