Mary Kills People: Rachelle Lefevre e Ian Lake nel cast della seconda stagione
Due nuovi ingaggi nel cast di Mary Kills People, la serie Lifetime con protagonista Caroline Dhavernas.
Lifetime aggiunge due nuovi attori nel cast della seconda stagione di Mary Kills People. Si tratta di Rachelle Lefevre ed Ian Lake. I due attori vestiranno i ruoli di personaggi regolari della nuova stagione.
Mary Kills People racconta di Mary Harris – interpretata da Caroline Dhavernas – una madre single, medico di giorno che, di notte, assieme al suo partner, un ex chirurgo plastico, diventa un angelo della morte praticando eutanasia illegale su pazienti malati terminali. Nella seconda stagione, Rachelle Lefevre interpreterà Olivia Bloom, una donna misteriosa legata al passato di Maria. Ian Lake interpreterà invece Travis Bloom, il marito di Olivia.
Nella nuova stagione di Mary Kills People, la protagonista (Dhavernas) dovrà far fronte alle difficoltà che le si porranno davanti nella sua attività criminale. Il suo intento sarà quello di non perdere la fornitura costante del pentobarbital, la droga in grado di infliggere la morte per eutanasia. Nonostante il suo lavoro illegale diventi sempre più pericoloso, Mary continuerà a rischiare il tutto e per tutto cercando di mantenere separati lavoro e famiglia. Quando la misteriosa Oliva Bloom (Lefevre) si avvicinerà a Mary e al suo partner Des (Richard Short) con una richiesta letale, la protagonista si renderà conto che i suoi segreti potranno uscire presto allo scoperto.
La prima stagione di Mary Kills People è attualmente disponibile su Hulu. La seconda stagione arriverà su Lifetime nel corso del 2018. Leggete QUI la nostra recensione del pilot della serie.