X-Files 11: Gillian Anderson pronta sul set assieme a David Duchovny
Dana Scully e Fox Mulder sono pronti sul set dell'undicesima stagione di X-Files.
Gillian Anderson e David Duchovny sono pronti a riprendere i panni di Dana Scully e Fox Mulder per l’undicesima stagione di X-Files, in arrivo il prossimo anno. L’attrice ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto assieme al suo collega di sempre: i due sono pronti a girare la nuova stagione. Nel cast ritroveremo anche Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under) come l’Agente Miller e l’Agente Einstein. Infine ci sarà anche Mitch Pileggi nel ruolo dell’agente FBI Walter Skinner. La prossima stagione sarà composta da dieci episodi.
X-Files è una serie cult andata in onda per la prima volta nel 1993. La serie è stata creata da Chris Carter ed è andata in onda fino al 2002 con all’attivo nove stagioni e due film intitolati rispettivamente X-Files – Il Film e X-Files – Voglio Crederci. Nel 2016 è andata in onda la decima stagione composta da soli sei episodi ed ha visto il ricongiungimento della coppia Scully-Mulder a caccia di fenomeni paranormali.
Gillian Anderson è di recente apparsa nella serie tv American Gods nel ruolo di Media, la dea personificazione dei Mass Media. La serie è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman. L’attrice è anche apparsa nelle serie Hannibal, Guerra e pace (War & Peace) e The Fall – Caccia al serial killer.