The Week Of: anche Germar T. Gardner nel cast del film Netflix
The Week Of: anche Germar T. Gardner nel cast del film Netflix con Adam Sandler e Chris Rock, per la regia di Robert Smigel.
Germar T. Gardner è stato scritturato per un ruolo di supporto nel prossimo film Netflix / Happy Madison Production, The Week Of, interpretato da Chris Rock e Adam Sandler con la regia di Robert Smigel.
Gardner interpreterà Ethridge, cugino del personaggio di Chris Rock nel film, che riunisce le famiglie di una coppia sposata, in occasione dei preparativi finali per la cerimonia di nozze. Sandler e Smigel hanno scritto la sceneggiatura che Allen Covert e Sandler producono. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand il prossimo anno. Gardner sarà presto visto in The Meyerowitz Stories, interpretato anche da Sandler e Dustin Hoffman. Ceduto da The Met Group, gli altri suoi lavori includono Unbreakable Kimmy Schmidt e un’apparizione ricorrente in Orange is the New Black.
Un nuovo prodotto Netflix che fa ben sperare, data la piacevolissima esperienza fatta a Cannes con la più recente e succitata commedia originale della piattaforma, in selezione ufficiale alla kermesse francese (non senza polemiche) nella sezione In Competizione, insieme al fantasy Okja.