Moglie e Marito: la commedia con Smutniak e Favino arriva in home video
Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak sono i mattatori di Moglie e Marito, commedia di Simone Godano dal 25 agosto in home video.
La coppia vincente composta da Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino è protagonista di Moglie e Marito, commedia che segna l’esordio alla regia di Simone Godano e che dal 25 agosto sarà disponibile in home video.
Il DVD e i Blu-Ray, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, oltre al film contengono un divertente dietro le quinte e il videoclip di We Can’t Fall, brano incluso nella colonna sonora.
Moglie e Marito vede Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino nei panni di Sofia e Andrea, sposati da dieci anni, il cui rapporto ormai logoro fa sorgere le prime idee sul divorzio. Un esperimento scientifico li porta però a trovarsi letteralmente l’uno nel corpo dell’altra. I due sono così costretti a vivere l’esistenza e la routine del proprio partner. Lei nei panni di un brillante neurochirurgo, concentrato su una sperimentazione riguardante il cervello umano; lui nei panni di un’ambiziosa conduttrice televisiva emergente.
Al fianco dei due protagonisti, troviamo anche Valerio Aprea, visto in Smetto quando voglio.
Con Moglie e Marito (QUI la nostra recensione), Simone Godano ha firmato un titolo capace di far ridere l’Italia (l’incasso del film è stato oltre i due milioni di euro) e di conquistare una nomination ai Nastri d’argento come miglior commedia.
Il film era già stato rilasciato per l’acquisto digitale sulle maggiori piattaforme: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 26 luglio, invece, la commedia è disponibile per il noleggio anche su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.