LEGO Worlds – il trailer d’annuncio della versione per Switch

Ecco il trailer di LEGO Worlds, il gioco targato TT Games e Warner Bros.

Durante il Gamescom, Warner Bros e TT Games hanno mostrato il trailer di annuncio di LEGO Worlds, ottimizzato per la versione che uscirà su Nintendo Switch a partire dal 14 settembre.

Il gioco, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, è stato disponibile per l’Early Access su STEAM fin dall’anno scorso consentendo ai giocatori di fornire il loro feedback per un continuo miglioramento del gioco fino al suo lancio ufficiale.

In LEGO Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici.

I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio.