Stranger Things potrebbe finire dopo la stagione 4
Pare che la serie Netflix Stranger Things finirà dopo la stagione 4. A parlarne i creatori e registi Matt e Ross Duffer, che hanno detto quanto segue qui.
Dopo il meraviglioso poster di Stranger Things 2, che vi consigliamo di vedere qui, vi diamo una notizia che da un parte intristisce, dall’altra solleva! Pare infatti che la serie tv Netflix finirà dopo la stagione 4. A darne notizia i creatori e registi Matt e Ross Duffer, i quali hanno già detto che vogliono mettere un punto alla serie tv dopo la quarta stagione, anche se a quanto pare non è esclusa una quinta.
“Stavamo pensando che durerà quattro stagioni e poi basta”, ha detto Ross Duff, aggiungendo di essere preoccupato di dover mantenere le cose credibili e di trovare nuovi modi per assemblare il cast e per affrontare i mostri in un altro mondo. “Non so se possiamo giustificare una cosa negativa che accade una volta l’anno”.
Recentemente è stato detto che, mentre Stranger Things 2 avrà una durata di 9 episodi, la terza stagione scenderà a 8.
“…penso che cercheremo di tornare a otto episodi. Perché mi ricordo quando abbiamo scritto [la seconda stagione] e ci sentiamo come ‘Oh, abbiamo un altro script’. Eravamo tutti nella concezione di non doverlo fare. In qualche modo, questa sceneggiatura extra ha reso molto difficile la vita per tutti”, ha detto Matt Duffer.
“Penso che la gente vuole che continuiamo a fare di più, ma per noi conta molto la qualità”.
In Stranger Things 2 torneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Noah Schnapp e Joe Keery. Tra le new entry troviamo Dacre Montgomery e Sean Astin.