The Walking Dead 8: “ci sarà una selezione naturale”
L'ottava stagione di The Walking Dead prevede numerose vittime, stando a quanto affermato Steven Ogg. Vediamo in che modo!
Non ci può essere una guerra senza morti, giusto? Secondo Steven Ogg, La stagione 8 di The Walking Dead non farà eccezione. Dopo aver trascorso un’intera stagione espandendo il mondo dell’apocalisse zombie, The Walking Dead è pronta a tagliare il suo numero di personaggi nella stagione 8, dal momento che la comunità di Rick prenderà il sopravvento su Negan e i Saviors.
La storia viene chiamata All Out War nei fumetti e sarà lo stesso per quanto riguarda la versione televisiva. Parlando con l’attore dello show Steven Ogg, ComicBook.com ha ricevuto un suggerimento malizioso circa la prossima stagione di 16 episodi, dopo aver chiesto se ci può essere guerra senza morti.
“Sì, voglio dire, è come quando ogni volta le persone dicono,” Morirai? O lo sai già?” Ogg ha detto. “Sì, tutti dovranno morire a un certo punto, vero? Tutti moriranno”.
Un tale fatto porta Ogg ad una potente descrizione della stagione. “Sì, sfoltiamo un po’ il gregge, facciamolo!”
The Walking Dead 8: Steven Ogg suggerisce la dipartita di molti personaggi
Perdere alcuni membri della famiglia di The Walking Dead potrebbe essere difficile per Ogg ed il resto della compagnia. L’attore non prova altro che amore per ciascuna delle sue co-star con cui ha interagito durante la settima stagione dello show.
“Sono tutti così accoglienti e meravigliosi. Sono talmente vicini all’insieme del set che ti fanno sentire completamente a casa ed è stato un ambiente così sicuro in cui lavorare, da farti sentire esaltato per tutto il tempo. Ogni giorno veniva da dire “Chissà cosa faremo oggi”.
“Questa bellissima sensazione si estende anche al resto della troupe – produzione e cast – nessuno si sente inferiore a qualcun altro. Andrew [Lincoln] è il primo ad essere chiamato sul set ed è il numero uno, stabilisce il tono, diffondendolo a tutti. Tutti sentono di avere un ruolo importante, non sei solo una persona qualunque, anche se hai il numero 300 sul foglio di chiamata non importa, ognuno è in questo insieme e tu lo senti, ti senti parte di una squadra, senti l’amore, senti il supporto e la fiducia, e penso che sia ciò che lo rende particolarmente speciale, e penso che si rifletta anche nella qualità dello show”.
Quanto a chi Ogg si stia riferendo, riguardo allo sfoltimento dei personaggi, ce ne sono alcuni la cui dipartita sembra più probabile rispetto ad altri, mentre Ogg sta ancora celebrando la sua promozione a personaggio regolare della serie. L’ottava stagione di The Walking Dead ritornerà il 22 ottobre 2017, raggiungendo il traguardo del centesimo episodio della serie orginale AMC.