Justice League: rivelata nuova bellissima concept art del team
Sembra un quadro rinascimentale, ma è una nuova concept art di Justice League. Nell'immagine c'è il team al completo, Uomo d'acciaio compreso
Il prossimo progetto della DC Films, Justice League, è attualmente in post-produzione dopo che Joss Whedon ha preso in mano le redini in seguito all’abbandono tristemente forzato di Zack Snyder. Purtroppo dovremo attendere ancora un po’ per vedere il prodotto finito (compresi i reshoot di Whedon), ma fortunatamente una nuova concept art emersa oggi e proveniente da una mostra della DC Comics a Parigi ci dà la possibilità di immaginare come sarà l’incredibile visual del film. All’evento parigino erano presenti esclusive stampe provenienti direttamente dalla produzione di Justice League: quella che è stata diffusa online (che potete vedere qui sotto) mostra il team al completo, Uomo d’acciaio compreso.
La concept art è stata realizzata dall’artista Craig Mullins e, a giudicare dai personaggi per lo più abbozzati, possiamo immaginare che derivi dai primi momenti della produzione. Se ci fate caso, infatti, Aquaman indossa un costume molto più simile alla sua controparte fumettistica e l’armatura di Batman è leggermente più ingombrante rispetto a quella che abbiamo visto nelle immagini promozionali recenti.
L’immagine non può dirci molto altro della Justice League, purtroppo, ma si tratta di un concept art davvero ben fatto e vale sempre la pena rifarsi gli occhi con queste piccole opere d’arte.
Justice League arriverà nei cinema il 16 novembre di quest’anno. Nel cast troveremo Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, Henry Cavill riprenderà il ruolo di Superman, Jason Momoa sarà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisher vestirà i panni di Cyborg.