Supergirl 3: Andrew Kreisberg svela il destino di Maggie
Curiosi di sapere quale fato toccherà a Maggie Sawyer in Supergirl 3? Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha la risposta.
Mancano ancora due mesi all’arrivo di Supergirl 3 sul piccolo schermo, ma diverse anticipazioni hanno già raggiunto le orecchie dei fan.
Una buona fetta di pubblico ha impallidito quando ha sentito che Floriana Lima, attrice che nello show The CW interpreta Maggie, non sarà un volto ricorrente nella terza stagione di Supergirl.
Il primo pensiero dei fan è che gli autori abbiano deciso di far fuori il personaggio e, da allora, si stanno arrovellando sul destino di Maggie.
Quest’ultima, dopotutto, aveva visto la propria vita incontrare una svolta quando, nel finale della scorsa stagione, Alex Danvers (Chyler Leigh) le aveva proposto di sposarsi. Dopo una simile storia romantica in crescendo, alcuni spettatori non avrebbero sopportato di vedere Maggie andare incontro alla morte.
Andrew Kreisberg, uno dei produttori esecutivi di Supergirl 3, ha però parlato con EW del fato che attende il detective Maggie Sawyer, promettendo che sopravvivrà alla prossima stagione, confermando che la vedremo spesso nei nuovi episodi.
Nonostante ciò, Kreisberg ha sottolineato che il viaggio di Maggie in Supergirl 3 è una delle “cose più strazianti che abbia mai fatto.” Sebbene quindi il personaggio rimarrà in vita, il suo futuro non sarà esattamente rose e fiori.
Supergirl 3 tornerà su The CW il 9 ottobre assieme a tutte le altre serie dedicate ai supereroi DC. Un recente spot dedicato alle nuove stagioni dell’Arrowverse ha anche svelato che assisteremo a un crossover fra The Flash e Legends of Tomorrow.