Maniac: Emma Stone e Jonah Hill nelle foto anni ’80
Maniac, serie Netflix di Cary Fukunaga, vedrà Emma Stone e Jonah Hill nei panni di due pazienti di un ospedale psichiatrico.
Continuano a New York le riprese di Maniac, serie Netflix con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill.
Le due star, che avevano lavorato insieme già in Suxbad – Tre menti sopra il pelo, sono dirette da Cary Fukunaga, a cui si deve la prima stagione di True Detective.
Nelle nuove foto pubblicate da JustJared, gli attori ci fanno compiere un salto negli anni ’80, con un look perfetto per il periodo.
Maniac, tratta da una serie norvegese, è descritta come una commedia nera. Durante le puntate, seguiremo Emma Stone e Jonah Hill nei panni di due pazienti di un ospedale psichiatrico, che vivono spesso sognando a occhi aperti. Forse questo tuffo nel passato è proprio frutto della loro immaginazione.
Nel cast dello show vedremo anche Justin Theroux nel ruolo di James Mantleray, un personaggio ricorrente che si dice possa essere uno scienziato alcolizzato e folle.
Emma Stone, che questo mese è stata eletta da Forbes attrice più pagata al mondo, era già apparsa in alcune foto dal set di Maniac settimane fa.
La serie Netflix non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe approdare in streaming il prossimo anno. I dieci episodi che la compongono saranno tutti diretti da Cary Fukunaga, che ricopre anche il ruolo di produttore.
Al cinema, rivedremo Emma Stone ne La battaglia dei sessi, al fianco di Steve Carell. Jonah Hill ha invece recentemente prestato la propria voce al divertente LEGO Batman – Il film.